Hai dimenticato la password?
Home \ Aggiornamenti \ Comunicazioni

Sportello ImprendiSicilia-Palermo
lunedì 21 ottobre 2013

Invia

Lo sportello, voluto, aperto e gestito dai Giovani Imprenditori dell'Associazione industriali, ha l'obiettivo di supportare tutte le imprese ancora in embrione. L'iniziativa si articola su base regionale, tutti gli uffici territoriali fanno capo a ImprendiSicilia.
Allo sportello ImprendiSicilia Palermo possono rivolgersi coloro che hanno un progetto, un business plan, o semplicemente un'idea d’impresa.
Il Gruppo Giovani di Confindustria Palermo, guidato da Luigi Rizzolo, affianca gli imprenditori in erba nella nascita, avvio e sviluppo della loro nuova attività, in linea con le direttive di Confindustria Sicilia e di Confindustria nazionale.

Per un primo contatto occorre compilare il modulo ImprendiSicilia Palermo ed inviarlo all’indirizzo e-mail segreteriagiovani@confindustriapa.it.

Mobile
Rassegna stampa 14/LUG